Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Auto in fiamme sulla Cilentana nei pressi di una pompa di benzina
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Auto in fiamme sulla Cilentana nei pressi di una pompa di benzina

E' accaduto nella serata di ieri

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Condividi

E’ accaduto nella serata di ieri

Una Mercedes é stata avvolta dalle fiamme. É accaduto ieri sera sulla Cilentana. Nei pressi di due stazioni di rifornimento a poche centinaia di metri dallo svincolo Vallo della Lucania, l’auto ha improvvisamente preso fuoco. L’autista ha avuto appena il tempo di uscire fuori dalla vettura.

L’esplosione del serbatoio ha poi investito un uliveto generando un principio d’incendio che ha rischiato di coinvolgere le strutture vicine, comprese le pompe di benzina. Il peggio è stato evitato dal tempestivo intervento di un cittadino che, armato di un tubo per l’irrigazione, ha impedito che le fiamme prendessero gli ulivi e che il fuoco si estendessero oltre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Mennato Malgieri, che hanno provveduto immediatamente a bloccare il traffico viario.

Dopo circa mezz’ora sono finalmente giunti sul posto i vigili del fuoco, impegnati in un altro intervento ad Agropoli. Uscito miracolosamente incolume l’autista del mezzo che prima di abbandonare il veicolo ha ben pensato di fermarsi quanto più lontano poteva dalle pompe per il rifornimento evitando così un potenziale disastro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image