Tragedia nel salernitano: sub muore in mare

Ad ucciderlo è stato probabilmente un malore improvviso

Un uomo di 67 anni è morto in Costiera Amalfitana ieri mattina. Il pensionato stava facendo un’immersione nelle acque tra Vietri sul Mare e Cetara quando forse ha avvertito un malore ed è annegato. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, insieme agli uomini della capitaneria di porto ed i carabinieri, il medico legale che ha provveduto ad effettuare un esame esterno del corpo. Il pm di turno a disposto l’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!