Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Sapri: blitz antidroga: fermati tre giovani

Sapri: blitz antidroga: fermati tre giovani

L’operazione è partita alle prime luci dell’alba

L’operazione è partita alle prime luci dell’alba

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, comandati dal Mar. Magg. Giuseppe Forte, alle prime ore dell’alba hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Lagonegro di sottoposizione agli arresti domiciliari e di obbligo di dimora nei confronti di tre soggetti, tutti residenti in Sapri, poiché ritenuti appartenenti ad una rete di pusher che si occupavano di smerciare sostanza stupefacente del tipo eroina nella città della spigolatrice.

Le attività d’indagine condotte nel maggio del 2016 hanno portato dunque all’emissione di un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di De Luca Fabio classe 1990, mentre nei confronti di G.F., classe 1981, è stato notificato un obbligo di presentazione alla PG. Parallelamente gli uomini dell’Arma hanno raccolto importanti indizi in ordine alle responsabilità a carico di Mandola Vito classe 1976, anche quest’ultimo sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, poiché ritenuto responsabile di attività di smercio di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati oltre 100 grammi di eroina ed effettuati due arresti in flagranza di reato. Questa mattina, invece, durante le operazioni di esecuzione di citato provvedimento, nelle disponibilità del Mandola è stata rinvenuta una significativa quantità di sostanza illecita del tipo metadone, circa 600 grammi, per la cui detenzione, predetto è stato tratto in arresto in flagranza di reato dagli uomini della Compagnia CC di Sapri e sottoposto al regime arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’A.G. di Lagonegro.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top