Majestic
In Primo PianoSport

Eccellenza: Valdiano, arriva il centrocampista Comegna

Confermati anche Limatola e Della Femina.

Non si ferma il lavoro della dirigenza del Valdiano in vista della prossima stagione nel campionato di Eccellenza. La squadra del presidente Cardinale infatti si è assicurata le prestazioni di Antonio Comegna. Il centrocampista, classe ’92 proviene dal Folgore Selinunte con cui ha vinto gli ultimi playoff della categoria e vanta esperienze anche a Sant’Antonio Abate e Scafati.

Assieme al suo acquisto arrivano importanti conferme per mister Criscuolo. Alla corte blaugrana resta anche Attilio Della Femina, ex Angri e Nocerina, autore di un ottimo campionato nella stagione appena trascorsa, l’esterno Limatola (6 gol nel 2016-2017 tra Polisportiva Sana Maria e Valdiano) e il terzino Gennaro Esposito classe 1998.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it