Eccellenza, Calpazio: Marino si dimette, Balzano nuovo allenatore

Ritorno sulla panchina capaccese per lui

Avvicendamento in panchina alla guida della Calpazio. Mister Massimo Marino ha infatti rassegnato le dimissioni, già annunciato il nome del sostituto: si tratta di Gianfranco Balzano. Un nome, questo, non nuovo per la società cara al presidente Angelo Di Giovanni: nella stagione 2012-2013, l’ex difensore di Avellino e Lodigiani negli anni ’90 riuscì a salvare la squadra sempre in Eccellenza. Questo il comunicato del club:

“La A.s.d Calpazio comunica ai propri sostenitori e tifosi che Mister Massimo Marino ha rassegnato le proprie dimissioni, irrevocabili e con effetto immediato, per motivi familiari.A Massimo Marino vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per tutti questi meravigliosi anni trascorsi insieme, per le gioie condivise e le emozioni vissute, sempre con la franchezza degli amici più sinceri. Per la nostra associazione sportiva Massimo è stato, ed è tuttora, molto più di un allenatore”.

La Calpazio, dopo la sconfitta contro l’Agropoli, si trova attualmente al penultimo posto del girone C di Eccellenza Campania, avendo conquistato 8 punti in 10 giornate. Sarà subito una sfida impegnativa quella della prossima giornata: i capaccesi faranno infatti visita alla Scafatese di De Felice, attualmente quarta a quota 21.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.