Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Deteneva munizionamento illegale: denunciato 58enne di Cicerale

Deteneva munizionamento illegale: denunciato 58enne di Cicerale

Le munizioni sono state sequestrate

Le munizioni sono state sequestrate

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno inferto un altro colpo al fenomeno alla criminalità diffusa grazie ai pressanti controlli eseguiti sul territorio. A conclusione delle indagini scaturite in seguito ad un mirato servizio svolto in Cicerale, i militari della Stazione Carabinieri di Ogliastro Cilento, coadiuvati dai colleghi di Torchiara, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 58enne del luogo, poiché responsabile di detenzione illegale di munizionamento.

Gli operanti, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata al contrasto del citato fenomeno, nel corso di quella mattinata eseguivano una perquisizione domiciliare nei confronti dell’interessato, e durante le operazioni rinvenivano circa 122 cartucce cal.12 per fucile da caccia, una cartuccia per pistola cal.9×2 e un riduttore di calibro per fucile, illegalmente detenute (nella foto). Il munizionamento è stato sottoposto a sequestro e il reo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.
Proseguono intanto i mirati servizi di controllo del territorio tesi a fronteggiare il fenomeno dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top