Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Cilento: è allarme furti nei comuni costieri

Cilento: è allarme furti nei comuni costieri

Diverse le segnalazioni. I cittadini: necessari più controlli

Diverse le segnalazioni. I cittadini: necessari più controlli

E’ allarme furti nelle località costiere del Cilento. Diverse le segnalazioni, provenienti in particolare dall’area nord e dai comuni di Capaccio Paestum, Agropoli e Castellabate.

Nella città dei Templi, nella notte tra lunedì e martedì, ignoti hanno rubato un’auto ad una turista. Si tratta di un Volkswagen Golf 7. La vettura, di colore grigio chiaro, vetri neri ai posteriori e fari xeno-led anteriori con colorazione bianco puro è stata asportata da via dei Platani. La proprietaria si è accorta solo la mattina seguente di quanto accaduto e non ha potuto far altro che denunciare il caso ai carabinieri.

Nei giorni scorsi ad Agropoli ignoti hanno tentato di entrare in alcune case vacanze nei pressi del Lungomare, per fortuna senza riuscirci.

A Castellabate, invece, è la zona Lago ad essere preda di malviventi. Diversi gli episodi segnalati, l’ultimo due giorni fa quando i ladri hanno tentato di accedere in un’abitazione di pomeriggio approfittando dell’assenza dei proprietari. Nei giorni scorsi è stato rubato un motorino (poi ritrovato dai vigili urbani) mentre una famiglia originaria di Ottaviano e in vacanza in zona è stata sorpresa nel sonno dai malviventi.

I cittadini invocano maggiori controlli non solo da parte dei carabinieri, cui tocca l’arduo compito di coprire un’area particolarmente vasta, ma anche dei vigili urbani.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top