Sicignano degli Alburni, Onnembo nuovo vicesindaco

Prende il posto del dimissionario Donato Cervino

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Vincenzo Onnembo è il nuovo vice sindaco.
Donato Cervino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di vice sindaco ed assessore, il sindaco, Ernesto Millerosa, reintegra il numero dei componenti in giunta nominando Vincenzo Onnembo assessore e vice sindaco con delega: Acquedotto, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Ambiente ed Ecologia, Urbanistica.

« Il nuovo mandato di presidente della Comunità montana Alburni, che da poco mi è stato conferito, mi induce a rimettere la nomina da assessore e vice sindaco di Sicignano- scrive nelle motivazioni Cervino- intendo però continuare nel mio ruolo di consigliere di maggioranza per poter portare a termine il lavoro ed il programma che insieme abbiamo stabilito ad inizio mandato».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.