AttualitàCilentoIn Primo Piano

Dopo Camerota un altro comune lascia la Yele

Si punta a migliorare il servizio e diminuire i costi

Lo aveva annunciato nelle scorse settimane il sindaco Pierpaolo Piccirilli, ma ora è ufficiale: il comune di Montecorice lascia la Yele e, come già fatto da quello di Camerota, affida ad una ditta vincitrice di un bando la gestione della raccolta rifiuti sul territorio.

Una scelta, questa, che sempre più comuni sono pronti ad avviare, risparmiando sui costi e sperando di migliorare il servizio. Nessun problema per i lavoratori che sono stati assorbiti dalla società subentrante.

Grazie all’azienda vincitrice del bando il comune introdurrà anche alcune novità, con premi per chi esegue correttamente la raccolta differenziata.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!