Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Capaccio Paestum, questa mattina la proclamazione di Franco Palumbo

Capaccio Paestum, questa mattina la proclamazione di Franco Palumbo

“Inizia un percorso di lavoro, affascinante e allo stesso tempo difficile”. Definiti due assessori

“Inizia un percorso di lavoro, affascinante e allo stesso tempo difficile”. Definiti due assessori

Si è svolta stamattina, presso l’aula consiliare della Casa comunale a Capaccio capoluogo, la cerimonia ufficiale di proclamazione del neo eletto sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, e di tutti consiglieri eletti. La proclamazione del sindaco è stata celebrata dal giudice Enrichetta Cioffi e ha visto la partecipazione di tanti cittadini, che hanno accolto tra gli applausi il sindaco Franco Palumbo.

“Con questa investitura, dopo l’espressione del voto popolare, inizia un percorso di lavoro, affascinante e allo stesso tempo difficile, finalizzato alla crescita economica e sociale della terra più bella al mondo, Capaccio Paestum. – ha esordito il sindaco Palumbo dinanzi a consiglieri, personale comunale e semplici cittadini – Si lavorerà con grande sinergia e con assoluta trasparenza perché ci attendono grandi sfide per rilanciare Capaccio Paestum. Da questo momento, iniziamo a farlo ufficialmente, anche se già da lunedì siamo pienamente operativi perché ci sono delle emergenze urgentissime da risolvere con l’estate ormai inizia, ossia l’acqua per Capaccio Capoluogo e la pulizia della fascia costiera”.Il neo proclamato sindaco ha, quindi, manifestato ancora una volta la massima apertura dell’amministrazione Palumbo alla collaborazione con i cittadini che parteciperanno attivamente al processo di rinascita di Capaccio Paestum.

“Chiunque vorrà potrà dare il proprio contribuito in modo disinteressato, nel solo interesse della collettività. – ha aggiunto Palumbo – Ho già detto che la nostra sarà un’amministrazione partecipata dove tutte le progettualità che riguardano le varie contrade saranno discusse con gli stakeholder perché solo in questo modo si potrà attivare un processo di crescita. Con piacere, sempre in tale ottica, posso già annunciare che tutti i sessantaquattro candidati che hanno partecipato con noi alla competizione elettorale saranno le sentinelle del territorio per i cittadini di Capaccio Paestum, che in tempo reale potranno farci pervenire le loro segnalazioni”. Infine, il sindaco ha rivolto un messaggio di auguri a tutti i neo proclamati consiglieri comunali.”Voglio augurare a tutta la squadra che mi affiancherà in questo percorso – ha concluso Palumbo – un grande augurio e chiedo loro tanta collaborazione per cambiare insieme le sorti di Capaccio Paestum”.Nel corso del primo consiglio comunale, ancora non fissato, ci sarà il giuramento del sindaco Franco Palumbo e la nomina della Giunta. Al momento, il primo cittadino ha annunciato solo le nomine dell’assessore al Bilancio, Giuseppe Troncone, e dell’assessore allo Sport e alla Scuola, Franco Sica.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top