Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Capaccio Paestum, Palumbo e la sua squadra già al lavoro per i primi interventi

Capaccio Paestum, Palumbo e la sua squadra già al lavoro per i primi interventi

Questa mattina riunione operativa con i consiglieri eletti

Questa mattina riunione operativa con i consiglieri eletti

L’amministrazione Palumbo ha mosso stamattina i primi passi alla guida del Comune di Capaccio Paestum. Il neo eletto sindaco, Franco Palumbo, ha svolto una prima riunione operativa, presso la Casa Comunale di Capaccio capoluogo, insieme ai dieci consiglieri eletti. Nel corso dell’incontro, il primo cittadino e i consiglieri eletti hanno già programmato gli interventi più urgenti da mettere in atto nei prossimi giorni per risolvere le prime criticità.

Nella stessa giornata, infatti, il neo eletto sindaco ha già eseguito un sopralluogo con i tecnici comunali per valutare quali azioni mettere in atto per risolvere quanto prima l’emergenza idrica che interessa Capaccio capoluogo.

A tal priorità, con il mese di luglio ormai alle porte, è la fascia costiera che necessita di un intervento di restyling immediato, per essere più accogliente e fruibile per i visitatori di Capaccio Paestum. Si provvederà, nell’immediato, alla pulizia delle spiagge, dei viali di accesso al mare e dei parcheggi. Inoltre, si sta già lavorando per dotare anche le spiagge libere del litorale di torrette di salvataggio. Al termine della riunione operativa con tutti i consiglieri, il sindaco Palumbo ha voluto incontrare tutti i dipendenti dell’Ente.

Il primo cittadino non ha, invece, ancora sciolto le riserve sulla composizione della nuova Giunta comunale. L’unica certezza è l’assessorato al Bilancio affidato al generale Giuseppe Troncone.
Si terrà, infine, domattina, presso la Casa Comunale di Capaccio capoluogo, la cerimonia di giuramento ufficiale del neo eletto sindaco Franco Palumbo.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top