Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Camerota, barcaioli abbandonano rifiuti sul porto: il sindaco li fa multare

Camerota, barcaioli abbandonano rifiuti sul porto: il sindaco li fa multare

Scarpitta: saremo intransigenti

Scarpitta: saremo intransigenti

Lezione del sindaco Scarpitta ad una cooperativa di barcaioli che di ritorno da una cena in spiaggia ha pensato di abbandonare sul porto turistico di Marina di Camerota un cumulo di rifiuti. Domenica un agente della polizia locale ha sorpreso alcuni membri della cooperativa, che si occupa tra l’altro di gite in barca, mentre lasciavano alcuni sacchi di spazzatura sul molo di sopraflutto.

Il vigile ha comunicato subito al sindaco quanto registrato e ha convocato lunedì mattina il proprietario delle imbarcazioni negli uffici. Scarpitta, insieme al delegato all’Ambiente Josè Saturno, ha provveduto a far emettere un verbale nei confronti della cooperativa ammonendola, inoltre, in modo deciso. Continua la linea dura del primo cittadino di Camerota contro chi non tutela il territorio e commette atti come quello dell’abbandono di rifiuti.

«Su queste cose saremo intransigenti – commenta Scarpitta – il paese deve essere salvaguardato prima dai cittadini e dalle persone che ci lavorano e ne traggono anche dei benefici, poi dagli ospiti».

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top