Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Meteo: anticiclone africano sul territorio, aumenta il caldo

Meteo: anticiclone africano sul territorio, aumenta il caldo

Ecco le previsioni

Ecco le previsioni

Nuova visita dell’anticiclone afro-mediterraneo sull’Italia. L’aria caldo che è sul nostro territorio durerà più a lungo di quella che ha interessato il nostro territorio nei giorni scorsi, almeno fino alla fine del mese. Il caldo rincarerà la dose in particolare tra il 27 e il 28 giugno con temperature che in alcune zone potrebbero raggiungere anche i 38 gradi.

Le previsioni:

Venerdì: bel tempo sul comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. Brevi annuvolamenti potrebbero registrarsi nel Vallo di Diano e Golfo di Policastro.

Sabato: la situazione non cambia, bel tempo sul comprensorio. Da segnalare solo qualche nube bassa lungo la costa del Golfo di Policastro. Temperature senza grandi variazioni, caldo molto afoso lungo la costa tirrenica. Venti deboli di brezza con mari calmi o poco mossi.

Domenica: territoriov ancora alle prese con un robusto campo di alta pressione di matrice africana che rinnova tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni. A causa della forte umidità dell’aria da segnalare la possibilità di nubi basse mattutine lungo la costa in rapido dissolvimento. Venti deboli variabili o a regime di brezza con mari calmi o poco mossi.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top