Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Centola, varata dal sindaco Stanziola la nuova giunta

Centola, varata dal sindaco Stanziola la nuova giunta

Ecco la squadra di governo

Ecco la squadra di governo

E’ stata presentata oggi pomeriggio, durante la seduta del Consiglio comunale, la nuova giunta del Comune di Centola. Il sindaco Carmelo Stanziola, rieletto con il 70 per cento dei voti, ha presentato alla stampa la nuova squadra di governo. In giunta Angela Maria Ciccarini delegata al Turismo, Trasporti e Attività Produttive, Gianfranco Ciccariello all’Urbanistica, patrimonio e condono, Andrea Luongo alla Sanità, trasparenza, legalità, demanio, contenzioso e lavori pubblici e Silverio D’Angelo, che continuerà a ricoprire la carica di vicesindaco, con delega all’Ambiente, politiche agricole, tributi e bilancio.

La presidenza del Consiglio è toccata invece alla giovanissima Rosa Valentina De Sanctis che si occuperà anche di Marketing territoriale, innovazione, sviluppo, formazione e rapporti con gli enti sovraccomunali. “Mi riempie di orgoglio la fiducia riposta nei miei confronti – ha dichiarato la De Sanctis – Ora è il tempo del fare, dell’agire, di trasformare la fiducia dei cittadini in atti concreti. Sono certa che il lavoro, che attraverso alcune deleghe mi ha affidato il sindaco, avrà ricadute concrete su tutti i cittadini, su Palinuro e sulle altre comunità del nostro Comune”.

Incarichi anche per gli altri consiglieri. Francesca Del Duca si occuperà della valorizzazione dei centro storici , delle politiche sociali e giovanili e dei rapporti con le associazioni; Paolo Fedullo dello sviluppo delle aeree protette, del demanio marittimo, dello sport e delle attività ricreative; Maria Di Masi della pubblica Istruzione, della cultura e delle pari opportunità. Soddisfatto il primo cittadino Carmelo Stanziola. “Una squadra di persone competenti e con tanta voglia di contribuire al bene del nostro Comune – ha spiegato il sindaco Stanziola – sono fortemente convinto che riusciremo, insieme e senza polemiche, a migliorare ancor più il nostro territorio, a valorizzarlo e a trasformato in opportunità per tantissimi giovani. E’ una sfida difficile e avvincente per la quale vale la pena sacrificare il proprio tempo. I protagonisti, naturalmente, – ha concluso Stanziola – saranno i cittadini dai quali mi aspetto idee, proposte e collaborazione. Sono onorato di poter rappresentare nuovamente un Comune straordinario come il nostro. Ringrazio di cuore tutti i cittadini”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top