Delegazione capaccese ai campionati di nuoto pinnato - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Delegazione capaccese ai campionati di nuoto pinnato

L’appuntamento sportivo è in programma a San Marino

Delegazione capaccese ai campionati di nuoto pinnato

L’appuntamento sportivo è in programma a San Marino

Piscina Poseidone partecipa ai campionati italiani di nuoto pinnato velocità 2017, che domani si terranno a San Marino. Agli scorsi campionati regionali il sedicenne capaccese Renato Ardovino si è qualificato nei 50 mt e 100 mt pinne con tempi di 23”9 e 54” rispettivamente, ben al disotto dei tempi di qualificazione fissati per la partecipazione alle competizioni nazionali.

Il giovane atleta è entrato solo da pochi mesi nella squadra agonistica di nuoto della piscina Poseidone seguita dai tecnici Stefania Luciano e Mario Puca agli ordini del direttore tecnico Antonio Molinara. Anche Lorenzo Rizzo, altro atleta in forza alla squadra capaccese si è qualificato per i campionati nazionali, ma quest’anno ha dovuto scegliere tra passione sportiva e il dovere scolastico.
Nell’attesa di conoscere i risultati della delegazione di Capaccio Paestum ai campionati nazionali, le squadre agonistica, preagonistica e quella di pallanuoto della Piscina Poseidone, composte da molti giovani talenti, stanno per godere della pausa estiva dopo mesi di grandi risultati, che hanno arricchito più volte il medagliere della società sportiva. Inoltre, una menzione speciale meritano anche gli atleti della squadra Master di nuoto, che ha più volte dimostrato di meritare gli allori ricevuti.

Piscina Poseidone resterà aperta anche nel periodo estivo per le attività di acquagym, corsi di nuoto estivi, colonia, balneazione e solarium, organizzazione di eventi.

Commenti

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Sport
FOTO | Baia Infreschi ripulita da spazzatura e amianto: i volontari sono giovani di Lentiscosa

Agropoli, commissione elettorale al lavoro: anomalie nel conteggio dei voti

Albergo venduto all’asta, ospiti costretti a lasciare la struttura

Chiudi