Agropoli: tutto esaurito per il ponte del 2 giugno

Saranno presenti in città oltre duemila turisti

Sorridono gli imprenditori del settore turistico di Agropoli: per il week end del 2 giugno la città sarà presa d’assalto dai vacanziere. L’associazione degli operatori turistici, infatti, ha annunciato che è stato occupato il 100% dei posti letto delle strutture associate per il periodo compreso tra il 2 e il 4 giugno. Saranno presenti ad Agropoli, quindi, almeno duemila persone, cui se ne aggiungeranno altre ospiti delle attività non associate.

Un risultato importante per il comune cilentano che già lo scorso anno in questo periodo fece registrare numeri da record. Purtroppo alcune aree del territorio non saranno pronte all’assalto dei turisti: è il caso del Lido Azzurro e del Lungomare San Marco dove i lavori per il ripascimento costiero hanno reso off limits alcuni tratti di spiaggia. Si sta comunque lavorando intensamente per far si che le opere terminino in tempo utile per la stagione estiva.

Agropoli non è l’unico comune del Cilento ad essere preso d’assolto dai turisti. Numeri positivi si registrano anche a Castellabate e Pollica.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it