Caseificio Colle Bianco
CilentoEventiIn Primo Piano

Torraca “borgo del sorriso” per una giornata, con clowns, buskers e yoga della risata!

Appuntamento venerdì 2 giugno

Sarà una giornata quella di venerdì prossimo 2 giugno all’insegna dell’allegria! Torraca, suggestivo centro collinare a pochi chilometri da Sapri, con il suo splendido centro storico ed il Palazzo baronale Palamolla, si trasformerà nel “borgo medievale del sorriso”, con clowns, buskers, laboratori di “Truccabimbi, muppets e ballonart”, Yoga della risata e la Mostra fotografica “L’isola che non c’è”: un anno di Clownterapia nell’Istituto penale minorile di Nisida.

Nel corso della giornata, nata da un’idea dello speaker radiofonico saprese Tonino Luppino e organizzata dall’Associazione nazionale “Yoga della risata”, con la collaborazione dell’Associazione “Teniamoci per mano Onlus” e il patrocinio del Comune di Torraca, vanno segnalati gli incontri di Clownterapia nell’Ospedale di Sapri e nella Casa di riposo per anziani di Torraca e la presentazione del libro di Danny Singh “Ero un uomo felice…poi ho incontrato lo yoga della risata”. Alle 18.30, i clowns e i buskers animeranno le strade del centro storico.

La kermesse, unica del genere nella provincia di Salerno, si concluderà con il Concerto dei “Gibberish brothers”.

Dunque, festa, convivialità, musica, joy dance, in una giornata speciale per riflettere, elaborare, incontrare, animare e celebrare il valore terapeutico della risata, alla ricerca del proprio clown.

Cilento Eventi In Primo Piano
Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito