La denuncia: si corre troppo su quella strada
SAPRI. Una scena macabra quella a cui hanno assistito alcune persone lungo la SS18, tra Sapri e Villammare. Unāauto di colore grigio, che secondo le testimonianze viaggiava ad alta velocitĆ , ha investito un cagnolino che transitava in zona. La vettura lo avrebbe trascinato per circa 50 metri senza neanche rallentare o fermarsi.
Chi ha assistito alla scena ha visto brandelli del corpo dellāanimale sparsi ovunque, insieme ai rottami del paraurti dellāauto. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori dellāAnas e i vigili urbani di Sapri che hanno provveduto a rimuovere il corpo del cane e a ripulire la strada.
āQuando faranno qualcosa per rallentare questi pazzi in quel tratto di strada? Forse quando al posto di un cane investiranno un bambino?ā, ĆØ la domanda ricorrente.
