AttualitàCilentoIn Primo Piano

Mucche invadono la Cilentana, disagi per gli automobilisti

E’ accaduto nella notte

Disagi per le vetture di passaggio ieri sera sulla Cilentana. A sud dello svincolo Prignano Cilento, nei pressi della Diga Alento, una mandria di mucche incustodite ha invaso la corsia nord. Il caso è stato segnalato intorno alle 23 da alcuni automobilisti di passaggio che hanno avuto difficoltà anche a causa della scarsa viabilità nella zona, non essendo lo svincolo della Diga illuminato.

Gli animali hanno poi abbandonato da soli la carreggiata tornando tra le campagne circostanti.

Non è la prima volta che si verificano episodi simili sulla Cilentana: in passato, tra gli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento, furono avvistati dei cavalli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!