10 e lotto: vinti 30mila euro con una schedina da un euro

La vincita è stata realizzata ieri

Fortunata vincita grazie al “10eLotto”. Un giocatore, grazie ad una schedina di 1 euro è riuscito a conquistare ben 30mila euro. I numeri giocati sono stati: 5, 22, 28, 47, 48, 52, 64, 78, 84, 90. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della sig. Luigi Torricelli in Via Principe di Piemonte, 547 ad Auletta.

Nell’estrazione di ieri sera del Gioco del Lotto, invece, un fortunato giocatore a Napoli ha vinto 120.000 euro puntando 10 euro solo sulla quaterna. Il giocatore ha scelto i numeri 6, 15, 19, 71 optando per la ruota “Tutte” ed ha centrando la quaternasulla ruota di Firenze. E’ la vincita più alta di questo concorso,realizzata presso la ricevitoria della sig.ra Anna Musella in Piazza Italia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.