“Cilento Sport Festival”, anteprima con il volley dal 23 al 25 aprile - Info Cilento
Concessionaria Autosala
Casa San Pio
In Primo Piano

“Cilento Sport Festival”, anteprima con il volley dal 23 al 25 aprile

cilento-sport-festival

Nel weekend successivo spazio al calcio e al basket

“Cilento Sport Festival”, anteprima con il volley dal 23 al 25 aprile

Nel weekend successivo spazio al calcio e al basket

Le Olimpiadi dello sport giovanile tornano a sud della provincia di Salerno con la seconda edizione del “Cilento Sport Festival”, evento sportivo che abbraccerà i territori di Agropoli, Torchiara, Castellabate, Montecorice e Pollica dal 23 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio.

La kermesse sportiva porta la firma dell’associazione sportiva Sud Eventi, con il sostegno dello sponsor tecnico Legea e con la collaborazione delle varie associazioni sportive locali.
Si parte in questo weekend, dal 23 al 25 aprile, con un’anteprima dedicata al Volley femminile . Il torneo, riservato esclusivamente alle categorie Under 13, Under 14 e Under 16, vedrà il contributo organizzativo dell’A.S. Volley Agropoli. A ospitare le giovani pallavoliste, provenienti da diverse regioni italiane, sarà il PalaGreen di Agropoli. Le fasi preliminari andranno in scena nelle giornate di domenica e lunedì, mentre martedì si disputeranno le varie finali di categoria.

“Con il Cilento Sport Festival apriamo ufficialmente la stagione degli eventi sportivi in un territorio bellissimo, diventato sempre di più un attrattore per le società che scelgono di prendere parte ai nostri tornei. – sottolinea Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – Quest’anno abbiamo deciso, inoltre, di spalmare gli appuntamenti in due weekend così da offrire una vetrina ancora più importante alla manifestazione”.

Commenti

Ti suggeriamo di leggere

Top
Ti suggeriamo di leggere In Primo Piano, Sport
agropoli_case-700
Campania. Crisi del mattone. Il valore immobiliare è al -1,2%.

La teca contenente il tesoro di San Pantaleone
Furto del tesoro di San Pantaleone, arrestato un altro componente della banda

gameboy
Rassegna stampa e almanacco del 21 aprile 2017

Chiudi