Global

Tentato assalto al portavalori, panico in autostrada

Attimi di tensione questa mattina

Attimi di terrore sul raccordo Salerno – Avellino. Un gruppo di malviventi, intorno alle 6.30, alla fine della galleria che precede lo svincolo di Solofra, si è lanciato contro un portavalori. I banditi avevano sistemato chiodi sull’asfalto per frenare la corsa dei mezzi di passaggio.

All’arrivo del mezzo blindato è scattata la sparatoria. I banditi, incappucciati, hanno tentato di fermare il mezzo ma la destrezza dei vigilantes ha permesso di evitare che il colpo andasse in porto. I malviventi sono quindi stati costretti a darsi alla fuga. Sul posto gli agenti della Polstrada. Soltanto lo scorso febbraio un altro episodio simile si verificò nei pressi dello svincolo di Fisciano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!