Attivato lo sportello catastale presso la Comunità Montana Alento – Monte Stella

Permetterà di effettuare visure della banca dati catastale

LAUREANA CILENTO. E’ stato riattivato nei giorni scorsi lo sportello catastale presso gli uffici della Comunità Montana Alento – Monte Stella. Il servizio era stato richiesto dai cittadini non solo di Laureana Cilento ma anche del comprensorio circostante. L’ufficio decentrato garantirà il rilascio al pubblico delle visure della banca dati catastale e sarà attivo tutte le mattine e nei giorni di lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 18.

Il Servizio di sportello catastale decentrato consiste nel rilascio di visure catastali come desumibili dalla consultazione della banca informatizzata dei dati amministrativo-censuari del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati della stessa Agenzia delle Entrate. La visura catastale, che per gli atti informatizzati è rappresentata dal rilascio di una copia in carta libera delle risultanze della banca dati, consente la consultazione degli atti e dei documenti catastali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!