Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Cilento: domani inaugurazione di strada alternativa al centro storico

Cilento: domani inaugurazione di strada alternativa al centro storico

«Un’opera importante dal punto di vista della fruizione turistica»

Cilento: domani inaugurazione di strada alternativa al centro storico

«La strada alternativa sarà un’opera importante dal punto di vista della fruizione turistica»

TORCHIARA. Domattina alle ore 10.30, in occasione della tradizionale Domenica delle Palme, l’amministrazione comunale di Torchiara inaugurerà la viabilità alternativa al centro storico, opera progettata dieci anni fa che si realizza dopo un lungo percorso amministrativo.

«Inaugureremo una progettualità iniziata dall’amministrazione guidata dal Prof. Raffaello Gargano – dice il Sindaco di Torchiara Massimo Farro – a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per il fondamentale contributo per l’avvio dell’opera. Siamo convinti che sarà un opera strategica per il pieno godimento del centro storico sia dei residenti che dei turisti nel periodo estivo permettendo una maggiore fruibilità dei vicoli e dei palazzi che rappresentano la storia della nostra comunità».

«Siamo riusciti a completare il programma d’investimento, negli ultimi tre anni, con grande coraggio, tenacia e dedizione – sottolinea il Vice Sindaco e Vice Presidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani – mediante l’utilizzo delle risorse comunitarie, prima allacciandoci allo strumento dell’accellerazione della spesa e poi tramite i fondi POC. In tal senso mi preme ringraziare il responsabile dell’ufficio tecnico, la direzione dei lavori ed il collaudatore che, anche nei momenti di maggiore criticità, hanno garantito con grande professionalità il loro apporto consentendo l’inaugurazione dell’opera domenica».

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top