Cilento, uomo preso a calci e pugni dinanzi un bar tra l’indifferenza dei presenti

Il malcapitato è ora ricoverato in ospedale

ROCCADASPIDE. Attimi di paura nella serata di ieri. Un uomo, per cause da accertare, è stato picchiato da due giovani. Il tutto è avvenuto dinanzi un bar e tra l’indifferenza dei presenti.

Si sono vissuti momenti di terrore con l’uomo preso a pugni e calci in faccia. Dopo gli attimi concitati un 17enne ha accompagnato l’uomo all’ospedale: ne avrà per 40 giorni e dovrà essere sottoposto ad un’operazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!