Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Masso sulla Sp12 ancora protagonista in tv

Masso sulla Sp12 ancora protagonista in tv

Domani tornano le telecamere di Agorà

Domani tornano le telecamere di Agorà

Il vero divo degli Alburni ormai è lui: il masso sulla Sp12. Il masso staccatosi dalla parete rocciosa che ormai da oltre un anno blocca la strada tra Ottati e Castelcivita, è anche il simbolo dei disagi con cui è costretto a fare i conti il territorio che ha proprio nella viabilità il suo maggior problema.

Domani mattina la questione sarà nuovamente trattata da Agorà (in diretta dalle 08 alle 10), che già altre volte ha puntato i riflettori sull’argomento.

Rispetto all’ultima puntata che ha visto protagonisti gli Alburni, però, dei passi avanti sono stati fatti. E’ stato affidato alla Stage srl di Marcianise l’incarico di effettuare lo studio geostrutturale sul costone roccioso adiacente la carreggiata, propedeutico agli interventi di messa in sicurezza che la Provincia dovrà porre in essere. La relazione dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Il masso di Aquara negli ultimi mesi non è stato al centro soltanto delle inchieste di Agorà ma è divenuto protagonista anche de “L’Arena” di Massimo Giletti e, la scorsa settimana, di Fratello di Crozza con il comico Maurizio Crozza.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top