Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Ieri a Capaccio Paestum, l’assemblea provinciale degli Attivisti 5 Stelle

Ieri a Capaccio Paestum, l’assemblea provinciale degli Attivisti 5 Stelle

Il Movimento si prepara alle prossime amministrative

Il Movimento si prepara alle prossime amministrative


Ieri, presso l’Hotel Calypso, si è tenuta l’Assemblea provinciale degli attivisti del M5S.
Attivisti e simpatizzanti, arrivati da tutta la provincia di Salerno, si sono riuniti per discutere i 9 punti all’ordine del giorno , che riguardavano tre diverse tematiche: “Problematiche Ambientali, Amministrative 2017 e Problematiche Socio-Economiche”.
Capaccio Paestum è stata quindi scelta – attraverso un sondaggio tenutosi su facebook che ha coinvolto tutti gli attivisti della provincia di Salerno – come location per ospitare questo importante evento provinciale.

I Cittadini 5 stelle Capaccio Paestum “sono soddisfatti e onorati per questa scelta, perchè ci conferma che gli attivisti di Capaccio Paestum stanno lavorando nella direzione giusta, considerando anche che sono più di 2 anni che il gruppo è attivo in modo costante sul territorio con azioni, iniziative e manifestazioni, locali e non”, fanno sapere in una nota.

“Ci avviamo, pertanto, verso le elezioni Comunali del 2017. All’assemblea sono intervenuti, oltre al nostro candidato Sindaco Antonio Bernardi, anche tutti gli altri candidati della Provincia di Salerno (Capaccio Paestum, Agropoli, Roccapiemonte, Bracigliano, Castel San Giorgio, Nocera Inferiore e Mercato San Severino) per il Movimento 5 Stelle”.

Importanti indicazioni sono state date nei loro interventi dai portavoce, tra cui quello di Michele Cammarano, Consigliere Regionale.
L’obiettivo è quello di creare sinergia, coordinamento e una collaborazione forte e proficua tra i futuri rappresentati dei Comuni che andranno a breve al voto, accomunati dal simbolo del Movimento 5 stelle e dalle idee che esso trasmette.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top