Forlenza
Cronaca

Vandali in azione, rubata la bandiera italiana dal municipio

Il tricolore era posizionato all’ingresso del municipio

ISPANI. Singolare furto nel comune del Golfo di Policastro. La notizia risale alla notte tra il 13 e il 14 marzo. Ignoti hanno pensato bene di rubare la bandiera italiana, con la relativa asta in ferro, posizionata sulla facciata dell’ingresso del comune.

Per l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Marilinda Martino, si tratta di un vero e proprio atto di vilipendio ai danni del tricolore.

Dal comune, prima di sporgere denuncia ai carabinieri di Vibonati, hanno invitato chi ha commesso il furto a restituire quanto sottratto. Nella zona sono presenti anche telecamere di videosorveglianza.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it