• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Al via i lavori all’ospedale di Agropoli

La prossima settimana sopralluogo del direttore generale dell'Asl

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Condividi

La prossima settimana sopralluogo del direttore generale dell’Asl

AGROPOLI. Sono iniziati i lavori per l’attivazione del Pronto Soccorso presso l’ospedale civile di Agropoli. Venerdì gli operai incaricati dall’Asl Salerno hanno avviato le operazioni di sistemazione dei locali dove andranno sistemati i 20 posti letto previsti dall’atto aziendale. Le attrezzature arriveranno nei prossimi giorni, poi si passerà ad eseguire gli interventi più complessi, ovvero l’adeguamento del pronto soccorso e della sala operatoria.

La prossima settimana è previsto anche un sopralluogo del direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Giordano per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. A quel punto potrebbero esserci notizie certe circa i tempi relativi alla riapertura.

Leggi anche:

Roccadaspide, incidente a pochi metri dal centro, una persona trasportata in ospedale

Secondo le previsioni Agropoli potrà disporre di un reparto di 20 posti letto di medicina generale con un proprio organico di medici e infermieri; una chirurgia elettiva ridotta che effettua interventi in Day surgery o eventualmente in Week Surgery con la possibilità di appoggio nei letti di medicina.

TAG:Agropoliagropoli notizieantonio giordanoCilentoCilento Notizieospedale di agropolipronto soccorso
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate: 12 alunni ambasciatori del Cilento a Segorbe grazie all’Erasmus

Da “piccoli europei” non solo hanno sperimentato la calorosa accoglienza della comunità…

Tullio Ferrante

Aeroporto, Ferrante (Mit): “Su scalo Salerno gravi errori di gestione, chiesti chiarimenti a Gesac”

“Le difficoltà che, dopo un avvio particolarmente incoraggiante, sta di recente vivendo…

Salerno, Enti locali e Corte dei Conti a confronto: il bilancio della giornata formativa

L’iniziativa ha avuto un notevole riscontro tenuto conto dell’ampia partecipazione alla giornata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.