Cilento, domenica presentazione del libro “15 anni”

Il volume “15 anni” di Aradia Detoma sarà presentato nell’aula consiliare di Rutino

RUTINO. Un racconto dal sapore autobiografico, i problemi di un adolescente come tanti, la scuola, i primi amori, gli errori, gli insuccessi, i sogni da rincorrere, questo e tanto altro nel volume “15 anni” scritto dalla giovane rutinese Aradia Detoma. “15 anni” sarà presentato domenica alle ore 18.00 nell’aula consiliare di Rutino, grazie all’interessamento del Forum dei Giovani di Rutino.

Sarà la presidentessa Anna Stella Botti ad introdurre i lavori che continueranno con l’intervista all’autrice condotta da Milena Esposito della casa editrice “L’argolibro”che ha pubblicato il romanzo. Seguiranno letture di alcuni passi a cura di Mariassunta Ruglio, Alfonso Giordano e Annunziata Contente. A chiudere, l’intervento musicale del cantautore Nello Rizzo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon