Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Cilento: incendio sorprende famiglia nel sonno. Salvi genitori e due bambini

Cilento: incendio sorprende famiglia nel sonno. Salvi genitori e due bambini

Incendio la notte scorsa, paura per un’intera famiglia

E’ accaduto la notte scorsa

STIO. Paura la notte scorsa in un’abitazione del centro storico. Per cause in via d’accertamento un incendio è divampato nel sottotetto rischiando di diffondersi velocemente al resto dell’appartamento.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo due fratelli (uno dei quali, Domenico Infante, comandate dei carabinieri forestali di Vallo della Lucania) che viaggiavano in auto. Immediata la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno svegliato i proprietari dell’abitazione che rischiavano di essere sorpresi nel sonno dalle fiamme: si tratta di marito, moglie, un bambino di due anni ed un altro nato da poche settimane.

I quattro sono stati messi in salvo; successivamente i caschi rossi hanno domato le fiamme non senza difficoltà. L’appartamento ha subito notevoli danni ma per fortuna gli occupanti se la sono cavata solo con un grosso spavento. Provvidenziale l’intervento dei fratelli Mario e Donato Infante, che hanno fatto scattare l’allarme prima che l’incendio si diffondesse a tutto lo stabile.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top