Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Tragedia in Cilento: 67enne muore nell’incendio della sua abitazione

Tragedia in Cilento: 67enne muore nell’incendio della sua abitazione

A causare il rogo una sigaretta lasciata accesa

A causare il rogo una sigaretta lasciata accesa

SAN GIOVANNI A PIRO. Tragedia nel pomeriggio di oggi nel comune del Golfo di Policastro. Un uomo di 67 anni, Alfredo Miele, è morto nell’incendio della sua abitazione. Il fatto è accaduto intorno alle 15 di oggi in un’abitazione nei pressi del centro cittadino.

Stando alle prime ricostruzioni a causare il rogo sarebbe stata una sigaretta dimenticata accesa. Quest,a cadendo, avrebbe innescato le fiamme che si sarebbero diffuse velocemente all’interno dell’appartamento. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino che hanno faticato non poco per domare l’incendio. Purtroppo per il 67enne non c’è stato nulla da fare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sapri. Da capire se l’uomo abbia avuto un malore o sia morto durante l’incendio.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top