Incidente nel salernitano, sei auto coinvolte

E’ accaduto nella notte

Brutto incidente stradale nella notte in via Baratta di Battipaglia. Ben sei auto coinvolte con tre feriti gravi. Sembrerebbe, dalle prime ricostruzioni, che una Fiat Panda e una Fiat Stilo siano finite fuori strada impattando contro una fontana, dei pali della pubblica illuminazione e altre quattro macchine parcheggiate.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Battipaglia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!