Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Psi apre un centro di zona a Vallo della Lucania

Psi apre un centro di zona a Vallo della Lucania

Inaugurazione sede Psi mercoledì 8 marzo

Inaugurazione mercoledì 8 marzo

Il PSI – Partito Socialista Italiano avvia un’iniziativa di maggiore radicamento sul territorio cilentano con l’apertura del centro di zona a Vallo della Lucania, via Stefano Passaro.

L’inaugurazione è prevista nella cittadina cilentana per Mercoledì 8 Marzo, ore 18, per una ricognizione programmatica delle anime socialiste e riformiste dell’area. Interverranno amministratori locali e cittadini e, nel corso degli interventi, si alterneranno le relazioni di Angelo Rizzo, Presidente della Comunità Montana “Calore Salernitano”, Silvano Del Duca, segretario provinciale PSI e di Pasquale Sorrentino, consigliere provinciale PSI e vice sindaco del Comune di San Giovanni a Piro. Le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale socialista Enzo Maraio.

“Il partito, dal perimetro di maggioranza provinciale e regionale, si organizza per i congressi e le elezioni amministrative che lo attendono, stimolando la partecipazione ed il confronto,in vista di stagioni di grande cambiamento. Per un orizzonte di rigore, inclusione e meritocrazia. In una parola:riformismo”, commentano dal partito.

Correlati

Popolari

Top