Due località portuali cilentane hanno detto sì alla FIV

Dopo Pollica anche Sapri ha raggiunto un accordo con la “FIV” (Federazione Italiana Vela)

La giunta comunale di Sapri, presieduta dal sindaco Giuseppe Del Medico, ha accolto la richiesta inoltrata dal comitato di zona, in considerazione della posizione strategica della località cilentana e dalla presenza di un circolo nautico affiliato Fiv.

blank

“Siamo molto felici di dare il nostro contributo -ha dichiarato il Sindaco- alla costituzione di un centro federale zonale a Sapri, dove concentrare una serie di attività di promozione velica di riferimento per i Circoli del comprensorio del basso Cilento e delle realtà FIV”. Anche nelle acque di Pioppi, nei giorni 13 e 14 maggio, verrà disputata una gara a carattere nazionale, per suggellare l’accordo siglato tra il comune di Pollica e il comitato FIV. Il 21 febbraio scorso fu il primo cittadino Stefano Pisani ad annunciarlo attraverso il proprio profilo Facebook.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it