Carnevale di Agropoli, ecco i vincitori | FOTO

Festeggia il Rione Moio 2

Con la cerimonia di premiazione si è chiusa la 46^ edizione del Carnevale di Agropoli. A vincere il primo premio tra i carri allegorici è stato il Rione Moio 2 con “Non fossilizziamoci”. Al secondo posto il carro realizzato da Eredita dal titolo “The Circus of life”. Sull’ultimo gradino del podio “Goldrake”, di Rione Moio.

A completare la classifica Rione Piano delle Pere, con un’allegoria dal titolo “il mostro di Firenzi” (quarto), “Non c’è Bud senza Oscar” di Varco Cilentano (quinto) e Rione Giotto 93 con “Viva viva il Carnevale”.

Durante la premiazione sono stati assegnati anche dei premi minori legati a specifiche caratteristiche dei carri o alle coreografie. Varco Cilentano ottiene il premio per la musica, Eredita per i Colori, Moio per i Costumi e i Movimenti.

Con la consegna dei premi si è conclusa la 46^ del Carnevale di Agropoli.

Clicca qui per vedere tutte le foto

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angelo Gasparro

Fotografo freelance. Nella famiglia di InfoCilento dal 2012, collaboratore dell'Agenzia fotografica "TanoPress" per "Il Mattino". Prevalentemente fotografo sportivo senza però rinnegare nulla!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!