Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Tragedia in Cilento: uomo muore schiacciato da un trattore

È accaduto questo pomeriggio

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 27/02/2017
Aggiornato il: 27/02/2017
Condividi

È accaduto domenica pomeriggio

PISCIOTTA. Tragedia nel pomeriggio di domenica in località Caprioli. Un uomo di 64 anni è morto schiacciato dal suo trattore.

Stando alle prime ricostruzioni Arcangelo Saulle, questo il nome della vittima, stava tentando di parcheggiare il mezzo nel suo garage quando, per cause ancora da accertare, si è ribaltato. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Sono state necessarie diverse ore per recuperare il corpo del 64enne.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.