Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Amministrative a Capaccio Paestum: Palumbo ha un nuovo alleato

Amministrative a Capaccio Paestum: Palumbo ha un nuovo alleato

Arriva l’adesione al progetto di Giuseppe Casella e del movimento Volo Alto

Arriva l’adesione al progetto di Giuseppe Casella e del movimento Volo Alto

Il candidato sindaco per le elezioni amministrative di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, annuncia l’adesione al suo progetto politico di rinnovamento da parte delle due liste civiche “Giovani per Capaccio Paestum” e “Capaccio Paestum Libera”, raccogliendo di fatto anche il sostegno del candidato sindaco Giuseppe Casella che aveva annunciato nelle settimane scorse la disponibilità a fare un passo indietro e a sposare un progetto serio e valido per il bene del territorio di Capaccio Paestum come quello di Franco Palumbo.

“Quando ho annunciato la mia candidatura, – afferma Palumbo – ho sottolineato l’importanza di creare un’unica grande squadra e lavorare nella stessa direzione, ossia per il ‘farebene’ di cui c’è bisogno. Devo constatare con enorme piacere, ma allo stesso tempo con un senso di responsabilità ancora più grande per questo territorio, che questa squadra si sta plasmando con il coinvolgimento sempre più crescente con il passare dei giorni da parte di tutti, famiglie, giovani, anziani, imprenditori e piccole imprese. Mi preme però in modo particolare evidenziare il grande impegno e senso di responsabilità da parte dei giovani di Capaccio Paestum che hanno compreso la necessità di cambiare, di rompere con il passato e di costruire un nuovo modello di crescita, basato sulle tante risorse che Capaccio Paestum ha e che però sono rimaste per troppo tempo nel cassetto. È ora di tirarle fuori”.

Il candidato sindaco Franco Palumbo ha, inoltre, raccolto anche l’appoggio del movimento “Volo Alto”, capeggiato da Giovanni Piano, ed è pronto anche ad incassare il sostegno di alcune associazioni del territorio. “Questa comunità ha manifestato apertamente la necessità di voler chiudere con il passato e lo dimostra il fatto che perfino esponenti politici vicini all’attuale maggioranza sono pronti ad aderire al nostro progetto che rappresenta il cambiamento perché ha quale unico fine la crescita del territorio e la creazione di concrete opportunità per i nostri giovani. – conclude Palumbo – L’ho detto già in fase di presentazione della mia candidatura, viviamo in un territorio ricco di potenzialità e che dovrà rappresentare un punto di riferimento per l’intero comprensorio. Lo possiamo fare tutti insieme grazie alle nostre risorse, alle capacità e grazie al sostegno di molti politici anche dei comuni limitrofi, alcuni dei quali con incarichi prestigiosi di rappresentanza a livello provinciale e regionale, che stanno facendo tantissimo per lo sviluppo della nostra terra”.

Correlati

Top