Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Capaccio Paestum: Sica accresce il consenso, arriva l’appoggio di Petraglia

Capaccio Paestum: Sica accresce il consenso, arriva l’appoggio di Petraglia

Confermato l’accordo, Petraglia ritira la sua candidatura: sarà candidato con Franco Sica

Confermato l’accordo, Petraglia ritira la sua candidatura

CAPACCIO PAESTUM. Un nuovo alleato per Franco Sica nella corsa alla carica di sindaco. Francesco Petraglia ha deciso di ritirare la propria candidatura e di appoggiarlo.

“Al termine di un leale e proficuo confronto con l’amico Franco Sica – spiega – ho potuto appurare i numerosi punti in comune dei nostri rispettivi programmi elettorali e la sua disponibilità a condividere le scelte future con la mia coalizione e pertanto annuncio il nostro sostegno alla sua candidatura a sindaco di Capaccio Paestum per vincere le elezioni comunali del 2017 ed amministrare insieme il nostro comune”.

Petraglia sarà candidato in una delle liste che sosterranno Sica “convinto che questa scelta sarà premiata dai cittadini di Capaccio Paestum in quanto dimostrazione di responsabilità nei loro confronti ed un passo in avanti verso la formazione di una nuova aggregazione forte, coesa e motivata a raggiungere l’affermazione elettorale nelle elezioni amministrative della prossima primavera”.

“Spero che questa mia decisione – conclude Petraglia – possa essere intrapresa anche dagli altri gruppi politici con i quali stiamo dialogando da tempo, in quanto solo uniti si può vincere e dare un’ indirizzo nuovo al futuro della nostra terra”.

Correlati

Popolari

Top