Cade dalla bici e impatta contro il guard rail, gravissimo un ciclista

Un ferro gli si è conficcato nel torace

SAPRI. Attimi di grande paura questa mattina lungo la SS18. Un ciclista, F.G., di 55 anni, è rimasto ferito gravemente dopo essere caduto dalla sua bicicletta. L’uomo si trovava insieme ad una comitiva di ciclisti amatori quando ha perso l’equilibrio, o forse ha accusato un malore, e cadendo è andato ad impattare contro il guard rail. A quel punto un ferro gli si è conficcato all’altezza del torace ferendolo.

Immediatamente sono partiti i soccorsi: sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. Il ciclista, vista la gravità della situazione, dopo essere stato trasportato all’ospedale “Dell’Immacolata” è stato trasferito presso il campo “Italia” e di qui, ad un ospedale napoletano in eliambulanza.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it