Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato pusher marocchino

Spaccio di droga, arrestato pusher marocchino

Rinvenuto un panetto di hashish di 100 grammi

Rinvenuto un panetto di hashish di 100 grammi

Altro importante risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella serata di ieri 14 febbraio hanno inferto un altro colpo alla criminalità dedita al traffico e spaccio delle sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio per la repressione al citato fenomeno, hanno infatti arrestato S. E. 37enne pregiudicato marocchino, il quale è stato sorpreso in possesso di un importante quantitativo di sostanza stupefacente.

Lo straniero, gravato da precedenti specifici, è stato pedinato accuratamente, riscontrando palesi movimenti riconducibili all’attività di spaccio che l’uomo svolgeva in quel territorio. La perquisizione personale e domiciliare operata nell’immediatezza, ha consentito di rinvenire un panetto di hashish per un peso complessivo di 100 grammi, nonché la somma di euro 50,00, sicuro provento dell’attività criminale.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari e in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata odierna presso le aule del Tribunale cittadino. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area Capaccese e la piana di Paestum.

Altri contenuti

Top