AttualitàIn Primo Piano

Boato nel centro cittadino, esplode tubo del metano

E’ successo nel pomeriggio, paura tra i residenti

VALLO DELLA LUCANIA. Un forte boato e tanta paura: per fortuna nessun danno. E’ accaduto ieri nel centro di Vallo della Lucania.

Ci è voluto poco a capire cosa fosse successo; ad esplodere una tubatura del metano in piazza Santa Caterina, dove sono in corso i lavori di rifacimento della pavimentazione. Per fortuna non ci sono stati problemi per persone o cose. Sul posto sono intervenuti i tecnici per riparare il danno.

Non è la prima volta che si registrano episodi simili sul territorio. Negli scorsi anni una tubatura del metano, nella quale fortunatamente circolava soltanto poca quantità di gas, esplose in via Risorgimento ad Agropoli. In quel caso si aprì nell’asfalto una vera e propria voragine e dei vetri di una attività commerciale della zona rimasero lesionati.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it