Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Eventi

Il Cilento celebra la festa dell’amore

Il Cilento celebra la festa dell’amore

Gli eventi in programma per San Valentino

Gli eventi in programma per San Valentino

Un percorso dedicato all’amore nel Museo di Paestum: così verrà celebrato il giorno di San Valentino nella Città dei Templi. I visitatori, innamorati e non, pagando il normale biglietto d’ingresso, potranno scorgere lungo il percorso reperti che raffigurano scene d’amore contrassegnati da cuori. Inoltre potranno a loro volta cercare altre scene su reperti non contrassegnati. Al termine una dolce sorpresa: un buffet di cioccolato offerto dalla ditta Mobili Martino. L’iniziativa rienra nel normale biglietto d’ingresso e nell’abbonamento annuale PaestumMia.

Nelle Grotte di Pertosa-Auletta torna, invece, il kiss-ticket. Quest’anno la Fondazione MIdA rinnova la portata del kiss-ticket attraverso il concorso #ILoveTheCaves, rivolto a tutti gli amanti della natura ed, in particolare, delle grotte turistiche. A partire da martedì 14 febbraio, San Valentino, e fino a domenica 26 febbraio, coppie di innamorati, famiglie o amici potranno accedere alla promozione, scambiandosi un gesto d’affetto e pagando un solo ingresso in grotta al posto di due! E, inoltre, postando una propria foto che attesti la visita al sito speleologico (utilizzando uno dei seguenti hashtag #ILoveTheNature, #ILoveTheCaves, #KissTicket2017 #GrottainBacio #BacioInGrotta #BaciSotterranei #CuoriInGrotta) su una o entrambe le pagine ufficiali facebook1 oppure instagram2  delle Grotte di Pertosa-Auletta si potrà accedere al concorso “#ILoveTheCaves”: la foto con più likes sarà utilizzata per la campagna social #KissTicket2017.

Il Cineteatro Ferrari di Sapri presenta “Kiss me al Ferrari”, l’iniziativa dedicata agli innamorati per la giornata di San Valentino. In regalo un biglietto valido per la stessa serata del 14 febbraio alle coppie che si fotografano nella cornice a cuore, allestita nella hall del cinema. La foto, si spera di un bel bacio appassionato, dovrà poi essere condivisa via Facebook, come immagine profilo dei due innamorati, con l’hashtag #cineteatroferrari.

Nella giornata del 14 febbraio, ad attendere il pubblico ci sono due film molto avvincenti, che hanno scalato le classifiche del box office: il thriller Split (ore 20.00) e il film di fantascienza Arrival, (orari: 17.30 – 22.00).

Altri contenuti

Top