Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Lunedì 13 febbraio la prima lezione dell’Apple Accademy

Si inizia alle 9.30 presso il campus di Fisciano

Lunedì 13 febbraio, a partire dalle ore 9.30, presso l’edificio L4 (attuale sede del consorzio CUGRI) del campus di Fisciano, si terrà la prima lezione dell’Apple Accademy @Unisa.

Nel corso di queste settimane, 60 studenti provenienti dai corsi di Laurea triennale e magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, Matematica, Giurisprudenza e Discipline Letterarie, sono stati selezionati per il programma formativo iOS Academy Extension Program @UNISA.

Prenderanno parte all’apertura del primo corso: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, per i saluti istituzionali, il prof. Mario Vento, direttore dell’Academy, il prof. Vincenzo Loia – Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems/DISA-MIS, il prof. Alfredo De Santis – Direttore del Dipartimento di Informatica/DI e il prof. Pierluigi Ritrovato, responsabile del programma operativo.

I corsi, tenuti in lingua inglese e in italiano, saranno interamente gratuiti per gli studenti e avranno una durata di tre settimane (ciascuno per un totale di 60 ore di didattica assistita), sotto la guida di docenti della casa di Cupertino e dei docenti Unisa accreditati: Vittorio Fuccella e Michele Risi del Dipartimento di Informatica (DI); Carmen De Maio e Luca Greco del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata (DIEM); Giuseppe Fenza del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management e Innovation Systems (DISA-MIS).

Tags

Ti potrebbero interessare