Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Lunedì 13 febbraio la prima lezione dell’Apple Accademy

Lunedì 13 febbraio la prima lezione dell’Apple Accademy

Si inizia alle 9.30 presso il campus di Fisciano

Si inizia alle 9.30 presso il campus di Fisciano

Lunedì 13 febbraio, a partire dalle ore 9.30, presso l’edificio L4 (attuale sede del consorzio CUGRI) del campus di Fisciano, si terrà la prima lezione dell’Apple Accademy @Unisa.

Nel corso di queste settimane, 60 studenti provenienti dai corsi di Laurea triennale e magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, Matematica, Giurisprudenza e Discipline Letterarie, sono stati selezionati per il programma formativo iOS Academy Extension Program @UNISA.

Prenderanno parte all’apertura del primo corso: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, per i saluti istituzionali, il prof. Mario Vento, direttore dell’Academy, il prof. Vincenzo Loia – Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems/DISA-MIS, il prof. Alfredo De Santis – Direttore del Dipartimento di Informatica/DI e il prof. Pierluigi Ritrovato, responsabile del programma operativo.

I corsi, tenuti in lingua inglese e in italiano, saranno interamente gratuiti per gli studenti e avranno una durata di tre settimane (ciascuno per un totale di 60 ore di didattica assistita), sotto la guida di docenti della casa di Cupertino e dei docenti Unisa accreditati: Vittorio Fuccella e Michele Risi del Dipartimento di Informatica (DI); Carmen De Maio e Luca Greco del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata (DIEM); Giuseppe Fenza del Dipartimento di Scienze Aziendali, Management e Innovation Systems (DISA-MIS).

Correlati

Popolari

Top