Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Eventi

Nel Cilento un ”Weekend Carismatico” con il dottor Mallia

Nel Cilento un ”Weekend Carismatico” con il dottor Mallia

L’iniziativa si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio

L’iniziativa si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio

Ritorna nel Cilento il Dott. John Bonnici Mallia (Medico-Chirurgo) Leader Internazionale del Rinnovamento Carismatico Cattolico e Fondatore della Comunità Carismatica Cattolica “Marantha’’ di Malta, quale conferenziere del Weekend Carismatico, organizzato dall’Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, per il fine settimana di Sabato 11 (Festa della Madonna di Lourdes) e Domenica 12 Febbraio 2017, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento (SA), dal tema “Come pregare per la guarigione”.

Il Dott. John Bonnici Mallia, è nato a La Valletta, la capitale di Malta, il 29 Settembre 1944. Ha Frequentato la scuola di San Giuseppe, poi il collegio diretto dall’ordine dei Gesuiti e l’università di Malta dove si è laureato ed è diventato Dottore in Medicina e Chirurgia nel 1969. Nel 1982 ha formato la “Comunità Cattolica Carismatica Maranathà a Malta dove vive. Personaggio storico dell’Internetional Chatolic Charismatic Renewal, gira il mondo espletando il ministero di divulgazione della Parola, accompagnato da svariate e documentate liberazioni interiori e guarigioni sia spirituali che fisiche. E’ prevista la partecipazione dei gruppi di preghiera dei Servi di Cristo Vivo, in particolare dal Lazio, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna e dalla Campania. Il weekend carismatico sarà guidato dal Presidente Internazionale del R.C.SC.V. Padre Michele Vassallo. L’Accoglienza per coloro che restano in Casa è per Venerdì 10 febbraio alle ore 16:00, mentre per i pendolari, Sabato e Domenica l’inizio è alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode.

A seguire catechesi del dott. John Bonnici Mallia e di P.Michele Vassallo, Adorazione Eucaristica, Preghiera d’intercessione guidate da P.Michele e dott.John, in conclusione Celebrazione Eucaristica. Sabato 11 adorazione notturna, mentre per le confessioni ci sarà Padre Pietro Pisanello SCV.

Altri contenuti

Top