Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Ruba portafogli a 19enne capaccese, arrestata

Ruba portafogli a 19enne capaccese, arrestata

In manette una 41enne di etnia rom dopo un inseguimento

In manette una 41enne di etnia rom dopo un inseguimento

Nella serata di sabato, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato, nella flagranza di furto aggravato, la 41enne Susanna Ahmetovic, di etnia rom, domiciliata a Pontecagnano Faiano. Dopo le 20, un giovane operaio 19enne di Capaccio Paestum ha segnalato, all’operatore del 112, il furto del proprio portafogli, asportato dall’interno della sua Fiat Punto mentre si intratteneva nel bar “Ancora” insieme alla ragazza.

Il richiedente riferiva, in particolare, di aver visto una donna con i capelli biondi uscire dall’abitacolo della sua auto, parcheggiata poco distante, e mettersi alla guida di una BMW Serie 3 per poi darsi alla fuga. Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia della Compagnia di Battipaglia, già impiegata sul litorale su disposizione del capitano Erich Fasolino, comandante della Compagnia, atteso il notevole flusso di veicoli e persone che si concentra su quel tratto specie il fine settimana, che ha intercettato la BMW condotta dalla donna.

Ne è scaturito un inseguimento protrattosi per circa 5 chilometri, al termine del quale i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto, risultata essere condotta da Susanna Ahmetovic, ed a recuperare il portafogli del giovane, contenente la somma di 130 euro, al quale è stato successivamente restituito. La donna, espletate le formalità di rito, è stata accompagnata alla sua abitazione in stato di arresto, in attesa della direttissima disposta per la mattinata di lunedì prossimo 6 febbraio.

Altri contenuti

Top