Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Il Carnevale di Agropoli nella top10 italiana

Il Carnevale di Agropoli nella top10 italiana

Il Carnevale di Agropoli nell’Olimpo dei Carnevali Italiani.

Lo dicono gli utenti dei social

Il Carnevale di Agropoli nell’Olimpo dei Carnevali Italiani. L’evento organizzato dall’associazione Il Carro, infatti, è risultato tra le prime dieci manifestazioni legate al martedì grasso che si svolgono in Italia.

E’ quanto emerge dal concorso nazionale del gruppo Facebook “Carnevali d’Italia”: il Carnevale di Agropoli con 321 voti, si è classificato quinto dopo manifestazioni storiche e di rilevanza internazionale come quelle delle città di Viareggio, Putignano, Acireale, Sciacca. Concludono la top ten Follonica, Saviano, Foiano della Chiana, Massafra e Striano.

Il concorso (alla sua prima edizione) ha permesso a tutti gli utenti di Facebook di votare il proprio carnevale preferito ed ora proseguirà con la possibilità di votare il miglior carro allegorico realizzato nell’ambito delle dieci manifestazioni carnevalesche selezionate dagli utenti nella prima fase.

Per il Carnevale di Agropoli ancora un riconoscimento importante che gli permette di avere ulteriore visibilità a livello nazionale.

Correlati

Popolari

Top