Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli per Carnevale sarà la capitale dei fan di Bud Spencer

Agropoli per Carnevale sarà la capitale dei fan di Bud Spencer

Agropoli capitale dei fans di Bud Spencer. Previsti appuntamenti a tema e un carro allegorico dedicato a Carlo Pedersoli

Previsti appuntamenti a tema e un carro allegorico dedicato a Carlo Pedersoli

Agropoli è punto di riferimento per i fans di Bud Spencer. In città, infatti, è stato fondato il primo fan club organizzato dedicato al mitico Carlo Pedersoli, vero e proprio beniamino di tutte le generazioni. In occasione del Carnevale di Agropoli, ad 8 mesi dalla morte dello sportivo/attore napoletano, verranno organizzate una serie di iniziative in sua memoria.

Innanzitutto, grazie all’Intuizione dei ragazzi di Rione “Varco Cilentano”, verrà dedicato al Pedersoli un carro allegorico “Non c’è Bud senza Oscar”, immaginando Bud Spencer in paradiso “premiato” dagli angeli per la sua stupenda carriera. In occasione delle due sfilate che si terranno ad Agropoli il 26 ed il 28 febbraio il fan club vuole dare la possibilità a tutti i fans provenienti da tutta Italia di partecipare attivamente ai festeggiamenti, comunicando i propri dati all’indirizzo [email protected] e la “maschera” rigorosamente a tema della filmografia spenceriana.

Giovedì 23 febbraio, presso un noto locale della zona, sarà organizzata una notte a tema dedicata a Bud Spencer, con gare “Birra e salsiccia”, fagioli e scazzottate (finte!!) con in sottofondo le più belle colonne sonore dei film di Bud Spencer. I fans, dunque, richiamati in città per festeggiare un carnevale diverso, dedicato al proprio beniamino e con la spensieratezza (futtetenne!!) e l’allegria che hanno contraddistinto la carriera artistica di Bud Spencer, l’indimenticabile!

Correlati

Top