Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Polemiche ad Agropoli, l’AIFVS: viabilità in località Mattine disastrosa

Polemiche ad Agropoli, l’AIFVS: viabilità in località Mattine disastrosa

L’associazione chiede immediati provvedimenti per la viabilità in località Mattine

L’associazione chiede immediati provvedimenti

AGROPOLI. L’incidente registratosi nei giorni scorsi in località Mattine che a fatto registrare due feriti, ha riacceso i riflettori sulla scarsa sicurezza nella zona. Da tempo i cittadini chiedevano di regolamentare in modo opportuno la viabilità, ma fin ora nessun intervento è stato compiuto.

Sul caso è intervenuta anche l’associazione Familiari Vittime della Strada che tramite la sua responsabile per il territorio, Teresa Astone, ha rivolto l’ennesimo appello all’amministrazione comunale.

“Siamo indignati per quanto accaduto – spiega – non è la prima volta che capita un incidente in questa zona e che chiediamo che vengano presi provvedimenti, a partire dalla potatura delle piante nelle aiuole che limitano la visibilità”.

Ma le polemiche non riguardano solo la rotatoria sulla SS18. L’attenzione è focalizzata su tutta la frazione Mattine. “Nella zona ci sono diverse buche, anche in prossimità della rotonda – spiega Teresa Astone – Per non parlare della strada che è un colabrodo a via Malagenia”

Correlati

Popolari

Top