Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Sorpasso azzardato sulla Cilentana, paura per studenti a bordo di un pullman

Sorpasso azzardato sulla Cilentana, paura per studenti a bordo di un pullman

Autista sanzionato dalla Polizia Stradale: a bordo di un pullman ha tentato una manovra azzardata creando pericoli alle auto e agli studenti

Autista sanzionato dalla Polizia Stradale

PRIGNANO CILENTO. Mattinata movimentata quella di oggi lungo la SP 430. Intorno alle 7.30 un autobus di linea che procedeva in direzione di Vallo della Lucania all’uscita della galleria di Prignano Cilento ha effettuato un pericoloso sorpasso ad un camion che trasportava terriccio.

La manovra irresponsabile del conducente del mezzo pubblico ha creato pericolo ad alcuni automobilisti che solo grazie alla loro prontezza dei riflessi hanno evitato la collisione con il mezzo che tra l’altro era occupato da studenti. Immediatamente l’episodio è stato segnalato al 113 e gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania hanno impiegato pochi minuti per individuare e sanzionare il conducente che con il suo comportamento ha creato pericolo agli utenti della strada.

Il fatto è accaduto nello stesso punto dove poche settimane fa entrarono in collisione una Fiat panda ed un furgone, quest’ultimo a seguito dello scontro si ribaltò e solo per un miracolo non vi furono vittime.

Correlati

Top